LICEO ARTISTICO PREZIOTTI

Informazione registro elettronico

La nostra scuola mette a disposizione un registro elettronico servizio Internet attraverso il quale è possibile ricevere in tempo reale le informazioni sulla frequenza scolastica degli alunni:

• assenze giornaliere;

• ritardi;

• uscite anticipate;

• argomenti delle lezioni;

• voti;

• 1° pagellino (novembre);

• 2° pagellino (aprile);

• valutazioni esito scrutini (febbraio. giugno, agosto);

• comunicazioni varie.

Per chi vorrà, Tutori e Studenti, è possibile scaricare l’app per lo smartphone/tablet del registro elettronico (“Nuvola – Tutore Studente” di Madisoft) e usufruire di ogni notifica in tempo reale.

app registro elettronico

Procedura per richiedere le credenziali ed usufruire dei servizi:

• recarsi presso la sede di Fermo.

• telefonare alla segreteria didattica.

• compilare il seguente modulo:

MODULO DI ADESIONE

Genitore/Tutore (*)
      Cognome (*)
      Nome (*)
      Cellulare
      Email (*)
      Cognome dello studente(*)
      Nome dello studente(*)
      Classe (*)
      Sede (*)
      Autorizzo il trattamento dei dati, sopra riportati. con le modalità e per le finalità indicate nella informativa stessa; comunque strettamente connesse alla gestione del registro elettronico, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003. Inoltre, dichiaro, di aderire ai servizi online offerti da questa scuola. (**)

* campo obligatorio

** spuntare il box

Una volta ricevuta l’adesione, sarà inviato, alla casella di posta da cui proviene la richiesta, il documento contenente le istruzioni e le credenziali per usufruire del servizio.

Per chiarimenti, contattare la segreteria didattica, o inviare una e-mail al seguente indirizzo: ufficiodidattica@liceoartisticopreziottilicini.edu.it