Calendario prove INVALSI, classi quinte, a.s. 2019/2020

Impianto Organizzativo

Per le classi non campione (5DI – 5AAS – 5AFGL): I docenti elencati che hanno la funzione di somministratori, debbono recarsi dal prof. Perotti presso l’aula 1.09, entro mercoledì 4 marzo, per ricevere istruzioni e materiali.

Il calendario delle classi campione (5DO – 5AF) potrebbe essere soggetto a cambiamento in quanto l’ordine di somministrazione delle prove (Italiano, Matematica e Inglese) è definito da INVALSI con la presenza dell’Osservatore-Somministratore esterno e quello proposto potrebbe non essere fattibile.

Gli alunni assenti, delle classi non campione, effettueranno la prova nel primo giorno utile dopo il loro rientro a scuola, convocati dal prof. Perotti.

Le lezioni, sia per le classi campione che per le classi non campione, si svolgeranno regolarmente e gli alunni attenderanno nelle proprie aule di essere chiamati per recarsi nelle aule destinate alla somministrazione.

Si ricorda agli alunni che le prove Invalsi sono condizione necessaria per l’ammissione all’Esame di Stato 2019-20.